.jpeg)
L’Assemblea della Sezione Varie di Confindustria Catania ha confermato Stefano Terrana, responsabile Affari Istituzionali per la Sicilia del Gruppo Enel, alla presidenza per il prossimo biennio.
Contestualmente è stato definito il nuovo Comitato Direttivo, che sarà composto da Gianfranco Todaro (Catania Rete Gas), nominato Vicepresidente, e Marco Magnano (Polisplend). Rosalba Monaco (Gold Star) rappresenterà invece la Sezione nel Comitato Piccola Industria.
Tra i principali temi emersi durante l’Assemblea, spicca la decisione di costituire un gruppo di lavoro dedicato all’energia, considerata leva strategica in un contesto di profonda trasformazione dei mercati e delle politiche energetiche.
L’obiettivo è dar vita a uno spazio di confronto stabile sui temi della transizione, dell’efficienza energetica, dell’approvvigionamento e delle nuove opportunità per il mondo imprenditoriale.
La direzione intrapresa punta a rafforzare la capacità di proposta e a consolidare una rete operativa tra imprese e istituzioni, capace di rispondere in modo concreto alle esigenze del sistema produttivo.










